logotype

 

Serramenti che isolano e decorano 

Sai Serramenti, grazie alla partnership con Veka, produce e installa serramenti in PVC dalle altissime prestazioni qualitative, ideali per isolare e ridurre al minimo la dispersione termica. Le finestre e i serramenti proposti da Sai Serramenti rispondono pienamente ai requisiti di qualità, funzionalità e costo, in una continua evoluzione del serramento nel suo insieme.

Il PVC è infatti il materiale innovativo per eccellenza nel settore degli infissi, in particolare per uso abitativo per due principali motivi. Il PVC garantisce un grande isolamento termico e acustico, che permette un concreto e tangibile risparmio sulle spese di riscaldamento ed un elevato comfort, proteggendo dai fastidiosi rumori della civiltà moderna.

In secondo luogo questo materiale non richiede particolari manutenzioni e per questo motivo consente di eliminare qualsiasi spesa per mantenere le finestre funzionali e belle nel tempo, dato che non sono necessarie né la  verniciatura, né alcun trattamento superficiale.

 

 

Sostituzione dei vecchi serramenti con infissi in pvc VEKA

 

 

Installazione di un serramento in pvc VEKA

 

UNA CASA FRESCA IN ESTATE E CALDA IN INVERNO.

Un ambiente sempre confortevole, indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne. Con i nostri serramenti in PVC questa esigenza naturale si traduce in una condizione di autentico benessere abitativo.

I profili, grazie alla loro sofisticata tecnologia multicamera, presentano valori di termocoibentazione ottimali assicurando quindi un elevato isolamento termico che attraverso la minore dispersione del calore o del condizionamento, porta a un risparmio energetico, con conseguenti vantaggi economici e per l’ambiente.

 

   

COMFORT ACUSTICO

Potrete recuperare la quiete e la tranquillità della vostra casa con porte e finestre costruite per assorbire le onde sonore, garantendo un eccellente isolamento acustico.

 

SICUREZZA

Non solo temperatura e acustica, casa vuol dire anche protezione e sicurezza.

Un sistema di rinforzi metallici, applicati all’interno dei profili conferisce stabilità e solidità ai telai. Inoltre, in funzione di esigenze particolari, i profili possono essere integrati con vetrature e ferramenta speciali, rinforzi supplementari e serrature di sicurezza.

 

DURATA E MANUTENZIONE

Serramenti perfetti con poche cure

La pioggia, il vento e il calore del sole non spaventano i serramenti che grazie alla lavorazione a regola d’arte e dell’accanto montaggio, rimangono inalterati per molti anni.

Inoltre il PVC di cui sono costruiti ha il pregio di resistere alle intemperie conservando nel tempo, sia esso bianco o colorato, il proprio aspetto, senza bisogno di periodiche verniciature.

Anche la manutenzione è minima: basta pulire gli infissi con un panno morbido e un comune detergente non aggressivo per mantenerli belli  ed efficienti a lungo.

 

QUALITA’

I sistemi di profili, grazie allo spessore della parete esterna in 3 mm sono posti in classe  A secondo la normativa europea UNI EN 12608

Collaudata nel rispetto delle direttive RAL attualmente in vigore, garantiscono ancora più sicurezza nella lavorazione, più solida negli angoli, più stabilità e un maggior isolamento termico e acustico.

Da oltre trent'anni Sai Serramenti produce anche porte e finestre in alluminio. Adatti soprattutto per esterni o in ambito industriale, le soluzioni in alluminio di Sai Serramenti si caratterizzano per la cura delle finiture, la resistenza e l'alta qualità del materiale impiegato.